Home Anticipazioni Mercedes Classe E cabriolet: anche lei con il tetto ripiegabile in metallo

Mercedes Classe E cabriolet: anche lei con il tetto ripiegabile in metallo

Quando una donna cambia colore di capelli è per scuotere la propria vita, cancellare il recente passato. Quando una cabriolet, specie se esclusiva e “stellata” Mercedes, modifica il meccanismo di apertura del tetto allora è pronta per realizzare un passo decisivo nel proprio cursus vitae: avvicinarsi alla Classe E lasciando dietro l’angolo il riduttivo –


Quando una donna cambia colore di capelli è per scuotere la propria vita, cancellare il recente passato. Quando una cabriolet, specie se esclusiva e “stellata” Mercedes, modifica il meccanismo di apertura del tetto allora è pronta per realizzare un passo decisivo nel proprio cursus vitae: avvicinarsi alla Classe E lasciando dietro l’angolo il riduttivo – la K, infatti, significa Kompact – nome Clk.

La seconda generazione della Classe E Cabriolet sarà figlia dell’”upmarketing”, sposa del tetto ripiegabile in metallo e sorella – almeno da un punto di vista stilistico – della futura W212. Un albero genealogico così articolato per introdurre l’inedita famiglia di “specialities” su base Classe C.
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →