Home Anticipazioni Ferrari 599 GTB Fiorano Spider: ecco le incredibili foto spia!

Ferrari 599 GTB Fiorano Spider: ecco le incredibili foto spia!

Avete presente i fulmini a ciel sereno? Ogni tanto cadono e fanno un sacco di rumore, ma alcuni generano un frastuono davvero assordante. Sì, l’eventuale 599 GTB Fiorano decappottabile appartiene a quest’ultima categoria di “fenomeni automobilistici”. Declinata in una quasi erotica veste spider, lo avrete capito, la prossima dream-car di Maranello ci sta già esaltando


Avete presente i fulmini a ciel sereno? Ogni tanto cadono e fanno un sacco di rumore, ma alcuni generano un frastuono davvero assordante. Sì, l’eventuale 599 GTB Fiorano decappottabile appartiene a quest’ultima categoria di “fenomeni automobilistici”. Declinata in una quasi erotica veste spider, lo avrete capito, la prossima dream-car di Maranello ci sta già esaltando come dei bambini.

Ovviamente, lì sulla Via Emilia se ne stanno con le bocche ben cucite: nessuno parla per ora in via ufficiale, ma queste foto spia lasciano ben poco spazio a dubbi, tanto che alcuni già scommettono su una sortita anticipata da parte di Ferrari, che dovrebbe rendere noto almeno qualche dettaglio su questa esotica creatura.

Per ora si sa solo che la produzione verrà tenuta su bassissimi volumi, proprio come fu per quella della 575 Superamerica, presentata nel 2005 su base 575M Maranello. Non possiamo dirvi altro ma credeteci, non vediamo l’ora di farlo…

ferrari 599 spider

Via | GTSpirit

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →