Home Anticipazioni Sei varianti per la Mini 2007

Sei varianti per la Mini 2007

Inside Line prevede sei varianti di carrozzeria per la nuova Mini II generazione, in arrivo per il salone di Ginevra del 2007. Ovviamente, ci saranno le sostitute per la attuale 3 porte e per la cabrio. Alla Cabrio si dovrebbe aggiungere una versione Roadster, con tetto rigido rimovibile. Seguono poi le versioni a passo lungo.

Inside Line prevede sei varianti di carrozzeria per la nuova Mini II generazione, in arrivo per il salone di Ginevra del 2007.

Ovviamente, ci saranno le sostitute per la attuale 3 porte e per la cabrio. Alla Cabrio si dovrebbe aggiungere una versione Roadster, con tetto rigido rimovibile.

Seguono poi le versioni a passo lungo. Si partirà nel 2008 con la Mini Clubman, con passo allungato e 5 porte (le due posteriori si apriranno nel senso di marcia, come la Mazda Rx-8) e una versione station con 3 porte e spazio di carico flessibile. Dovrebbe poi tornare la Mini Moke, una versione pick-up a due porte della Mini.

Cambiamenti importanti anche per i motori: dovrebbero arrivare da Peugeot diesel di potenza finalmente soddisfacente (al contrario dell’attuale 1.4 Toyota della attuale One D) oltre a nuovi motori a benzina 1.6 progettati congiuntamente da BMW e Peugeot (da 115 CV aspirati e 143 e 170 CV turbo).

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →