Ancora sullo Stig: pare proprio che sia Damon Hill!

r8 vs gt-r

Negli ultimi giorni c'è stata una vera e propria Stig-mania sul web: tutti si stanno chiedendo chi ci sia sotto la tuta bianca del pilota di Top Gear. Qualcuno ha parlato di Lewis Hamilton e noi, per dovere di cronaca vi abbiamo aggiornato, ma la cosa ci sembrava abbastanza improbabile.

Ben altra credibilità assume la pista-Damon Hill, da sempre una delle più accreditate: alla luce di quanto scrive Vincenzo Borgomeo (che salutiamo e ringraziamo per la segnalazione) su Repubblica, sarebbero emersi alcuni indizi davvero sorprendenti.

Quali? A parte il fatto che Damon continua a correre con le più potenti supercar in esibizioni private, raduni ed eventi come il Gumball, la "prova" sarebbe la seguente: Richard Hammond, tra le varie battute, ultimamente si è lasciato sfuggire questa: "Stig non potrebbe mai partecipare a nessun reality show perché metterebbe incinta tutte le partecipanti, le assistenti al trucco e le operatrici della tv". Indovinate chi -ovviamente parlando in prima persona- aveva risposto con le stesse parole ad una recente intervista?

  • shares
  • +1
  • Mail
65 commenti Aggiorna
Ordina: