Home Berline Lexus IS-F Racing Concept

Lexus IS-F Racing Concept

Lexus ha presentato al Tokio Auto Salon questo prototipo da competizione basato sulla recente Lexus IS-F. Non ci sono informazioni dettagliate sulla vettura, ma la veste aerodinamica ed il motore V8 farebbero pensare ad un suo debutto nel campionato DTM Europeo. In questo senso le notizie circolate hanno dato diverse intepretazioni: secondo Autoblog.com si tratterebbe

Lexus ha presentato al Tokio Auto Salon questo prototipo da competizione basato sulla recente Lexus IS-F. Non ci sono informazioni dettagliate sulla vettura, ma la veste aerodinamica ed il motore V8 farebbero pensare ad un suo debutto nel campionato DTM Europeo.

In questo senso le notizie circolate hanno dato diverse intepretazioni: secondo Autoblog.com si tratterebbe di una Opel Vectra DTM del 2004 ricarrozzata per una pura operazione di marketing, mentre Jalopnik.com ne intravede già il futuro nella serie Super GT300, affiancata alla SC430 che corre già nel Super GT500. Anche i colleghi di Motorsportblog.it se ne sono occupati, e da loro prendiamo le uniche immagini ufficiali diffuse, dove la Lexus è ovviamente immortalata nel suo elemento natuale, la pista.

Lexus Is F Racing Concept Lexus Is F Racing Concept Lexus Is F Racing Concept

Via | Supercars.net

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →