Home Anticipazioni Audi A4 Allroad – primo rendering

Audi A4 Allroad – primo rendering

La gran passista si trasforma in scalatrice: Audi prepara la versione Allroad della A4 e, dopo le prime foto spia, giunge come una manna dal cielo il rendering realizzato da Auto Wereld. Smesse le scarpe da running, in favore di polifunzionali scarponcini da trekking, la station wagon di Ingolstadt guadagnerà un aspetto più rude e



La gran passista si trasforma in scalatrice: Audi prepara la versione Allroad della A4 e, dopo le prime foto spia, giunge come una manna dal cielo il rendering realizzato da Auto Wereld.

Smesse le scarpe da running, in favore di polifunzionali scarponcini da trekking, la station wagon di Ingolstadt guadagnerà un aspetto più rude e burbero, con ampie protezioni di plastica grezza a riparare la preziosa meccanica: la canonica trazione Quattro verrà affiancata dalle sospensioni Magnetic Ride (o forse dalle sospensioni pneumatiche della A6 Allroad), mentre i motori dovrebbero comprendere i nuovi TDI con tecnologia common-rail, a partire dai quattro cilindri 2.0 da 143 e 170 cavalli.

Non dovrebbero mancare all’appello le motorizzazioni benzina FSI e TSI, disponibili, come già accade per la sorella A6 Allroad, solamente nelle declinazioni più potenti. Il debutto è atteso in occasione del salone di Ginevra 2009.

Via | Autowereld (grazie a Bugatti&91 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →