Un aereo cargo (arabo) pieno di Ferrari a Malpensa

Un carico prezioso di Ferrari ha catalizzato l’attenzione di molti allo scalo milanese di Malpensa.

Un aereo pieno zeppo di Ferrari fa sempre notizia e suscita grande curiosità, perché non capita di vederlo tutti i giorni. A Malpensa è successa una cosa del genere, richiamando l’interesse di alcuni addetti ai lavori dello scalo milanese. Nel carico si notano tante “rosse” da gara, F1 comprese, e della serie XX. Un vero tesoro, imbarcato su un volo charter di Saudia Cargo. La stiva che le ha custodite è quella di un Boeing 777F. Le foto sono state pubblicate sulla pagina Facebook di Vola Malpensa.

Ci si chiede di quali fortunati paperoni siano questi gioielli a quattro ruote, destinati al piacere della danza fra i cordoli, nelle piste più belle del pianeta. Alcuni si staranno chiedendo anche l’importo della polizza assicurativa per un trasporto così costoso, ma ciò che richiama maggiormente l’attenzione è il fascino delle vetture immortalate a Milano Malpensa. Si tratta di autentici gioielli, rari ed esclusivi, che fanno sognare ad occhi aperti anche se presi singolarmente. Figuriamoci insieme.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →