Tesla Cybertruck: i difetti d’assemblaggio del prototipo [Video]

Le auto di pre-serie sono meno intransigenti sulle sbavature. Il costoso pick-up di Elon Musk non fa eccezione.

Un video mostra la Tesla Cybertruck in occasione di un evento in Texas. Scorrendo i fotogrammi si colgono diverse imperfezioni sul fronte dell’assemblaggio, ma quello immortalato è un modello di pre-serie, anzi un prototipo, quindi non è il caso di scandalizzarsi, perché tutto ciò è normale. Penso che la versione definitiva, attesa nel 2023, sarà rifinita molto meglio.

Le riprese in coda a questo post, da cui è partita la “valutazione” ottica del veicolo, sono state eseguite durante il Cyber Rodeo, dove l’insolito mezzo a stelle e strisce si è esibito, per poi concedersi alla visione statica dei presenti. Una cosa non sembra a destinare a cambiare negli esemplari consegnati ai clienti: la bruttezza del pick-up di Elon Musk, ma è un giudizio personale, anche se condiviso da molti.

Le sue forme, a mio parere, sono proprio scadenti. Quando andavo alle scuole elementari sapevo fare meglio. La Tesla Cybertruck avrà quattro ruote sterzanti e dovrebbe essere spinta da 2, 3 o 4 motori elettrici, a scelta dell’acquirente. Penso che sul fronte dell’accelerazione saprà stupire, ma le emozioni sono una cosa diversa dai numeri, anche se talvolta trovano in essi una cartina di tornasole.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →