Home Video Tesla Cybertruck: la divertente parodia sul pick-up elettrico [Video]

Tesla Cybertruck: la divertente parodia sul pick-up elettrico [Video]

Ecco cosa si è inventato un buontempone statunitense per scatenare l’ilarità su un’auto molto discussa.

Un tuffo nelle risate, ogni tanto, fa bene e serve a tirare su il morale. Il video odierno, che offre una parodia della Tesla Cybertruck, aiuta in questa impresa. Protagonista è un veicolo di piccole dimensioni, che imita per sommi capi le fattezze del gigantesco pick-up elettrico di Elon Musk, la cui commercializzazione è in ritardo sulla tabella di marcia inizialmente prevista.

Lo stravagante veicolo della casa di Palo Alto si presta a sceneggiature e ricostruzioni ironiche. Il filmato odierno lo conferma. Protagonista delle riprese è il Tesler SiberTruck, che scimmiotta il veicolo originale, ma in scala. Si tratta di una fantasiosa versione artigianale, usata da un tizio muscoloso e pieno di energia che, con fare comico, regala un’abbuffata di ironia, simulandone una prova.

Già l’immagine del mezzo fa ridere, perché sembra da cartone animato (ma anche la vera Tesla Cybertruck non scherza su questo fronte). A fare il resto ci pensa il protagonista della recensione, che prende in giro le tecnologie e le dotazioni del modello di Elon Musk, dai sistemi di sicurezza alla strumentazione. Le risate sono assicurate. Buona visione!

I got me a TESLER SIBER TRUCK!

Yall check out my TESLER SIBER TRUCK!

Posted by Ginger Billy on Wednesday, February 16, 2022

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →