Telepass con canone zero per 6 mesi e 100 euro di rimborso sul pedaggio: la nuova offerta
La promozione in corso sul sito ufficiale si rivolge ai nuovi clienti che attivano il pacchetto Telepass Sempre entro il 9 novembre.
Telepass ha rinnovato l’offerta su Telepass Sempre, il pacchetto che include il dispositivo per il telepedaggio e i servizi di mobilità. La nuova promozione prevede un canone gratuito per 6 mesi e fino a 100 euro di rimborso sul pedaggio per i nuovi clienti che attivano Telepass Sempre entro il 9 novembre. Una volta conclusi i primi sei mesi in regalo, il canone passerà a 3,90 euro al mese.
A proposito di prezzi, se presi singolarmente i canoni del contratto Base e il contratto Servizi di Mobilità costano il primo 3,90 euro e il secondo 1,24 euro, per un totale di 5,14 euro al mese. Con la sottoscrizione di Telepass Sempre si ha quindi diritto a una promo bundle, grazie alla quale si riceve uno sconto sul contratto Base (il prezzo passa infatti da 3,90 euro a 2,66 euro).
Telepass Sempre disponibile a canone zero per 6 mesi con cashback sul pedaggio
Sei mesi di canone a zero e 100 euro di cashback sul pedaggio: è questa, in estrema sintesi, la nuova offerta per il pacchetto Telepass Sempre. Usufruiranno della promo i nuovi clienti che attiveranno il bundle entro il 9 novembre, inserendo nell’apposito campo il codice PEDAGGIO100. Per quanto riguarda il rimborso, Telepass specifica che si otterranno fino a un massimo di 10 euro al mese per 10 mesi.
Passiamo ora ai servizi inclusi nel pacchetto. Il primo è il dispositivo Telepass, che permette agli automobilisti di superare il casello autostradale senza fermarsi. C’è poi il servizio Strisce Blu, grazie al quale si possono pagare e gestire le soste negli spazi con strisce blu senza ricorrere al parchimetro o a un apposito tagliando.
Nella lista dei vantaggi si annovera anche il promemoria per la scadenza sia del bollo che della revisione: entrambi si possono pagare direttamente tramite Telepass, con la possibilità di prenotare la revisione presso l’officina più vicina alla propria abitazione. Sono poi da sottolineare i pagamenti degli abbonamenti e dei biglietti del trasporto pubblico più l’accesso nell’Area C di Milano senza bisogno del biglietto.