SUV impazzito sorpassa a destra e tampona un’auto in autostrada [Video]

Alcuni, quando salgono in auto, sembra che perdano il senso della misura, scatenandosi in condotte riprovevoli.

Il comportamento irresponsabile dell’uomo al volante di un SUV Chevrolet poteva scatenare una tragedia su tratto autostradale nei pressi della città di Minneapolis, nel Minnesota. Qui il tizio, con arroganza e fare impaziente, si è fiondato ad alta velocità fra gli altri veicoli, dando forma ad una condotta bizzarra e pericolosa. Prima sbuca all’improvviso, facendo la barba a due auto: quella con la daschcam, che effettua le riprese, e la Lexus di un terzo soggetto, evitando entrambe di un soffio. Poi si spinge, a ritmo baldanzoso sulla corsia più esterna.

Qui cerca di evitare una Mazda 3, che sta effettuando regolarmente (e con la freccia accesa) la deviazione verso il margine sinistro della carreggiata, ma colpisce l’auto giapponese e le barriere di protezione, finendo pure su due ruote. A quel punto la sua corsa fuori controllo gli fa attraversare tutte le corsie, spingendolo nuovamente verso la parte più interna dell’Interstate, dove si ferma all’imbocco dell’altra carreggiata. Davvero spaventose le immagini dell’azione dissennata del guidatore del SUV Chevrolet, che ha scatenato l’incidente, solo per miracolo senza conseguenze per le persone coinvolte.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →