Lo show degli estintori attivati per sbaglio alla stazione di servizio [Video]

A volte la tecnologia pensata per aiutarci fa le bizze. Ecco cosa è successo da un benzinaio USA.

In una stazione di servizio, l’impianto antincendio è di vitale importanza. Si spera che non serva mai e che, qualora ve ne fosse bisogno, non si inceppi. Un video mostra il suo funzionamento, con le vigorose emissioni di agenti estinguenti coadiuvati da propellente. Teatro delle riprese un’area di rifornimento statunitense.

Scorrendo le immagini ci si interroga su cosa abbia potuto scatenare l’attivazione del dispositivo di sicurezza. Non sforzatevi, perché tutto è avvenuto per un malfunzionamento. Meglio così, anche se i malcapitati automobilisti presenti nel luogo dei fatti potrebbero dissentire. Il filmato ci consente comunque di vedere come funziona il getto multiplo degli estintori che garantiscono (o dovrebbero garantire) la sicurezza di una stazione di servizio. A voi i fotogrammi.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →