Home Video La Honda Civic Type R si spezza in due nell’incidente [Video]

La Honda Civic Type R si spezza in due nell’incidente [Video]

Tanta paura per il conducente e il passeggero a bordo di una Honda Civic Type R, coinvolta in un incidente i cui esiti potevano essere drammatici.

Incidente da brivido per una Honda Civic Type R in Colorado. La hot hatch giapponese è stata coinvolta in un violento scontro, le cui dinamiche hanno diviso a metà l’auto, spezzata in due tronconi da un palo della luce. Questo è uno degli urti peggiori che possano succedere, perché l’energia dell’impatto viene assorbita da una parte minima della struttura del veicolo.

Teatro dei fatti è stata la città di Denver. Qui si è consumata la triste esperienza, che per fortuna non ha prodotto vittime, ma “solo” lievi feriti. Un video condiviso su Facebook da Vincent Nieto mostra la Honda Civic Type R in due pezzi accanto a un fast-food. A raccontare i fatti ci hanno pensato il conducente dell’auto e la madre della sua proprietaria, fidanzata col tizio al volante. La ragazza era al suo fianco.

L’incidente è avvenuto in corrispondenza di un incrocio, dove la grintosa vettura del Sol Levante, che regala emozioni speciali alla guida, è stata colpita in pieno da un altro veicolo, finendo la sua corsa, per l’intensità della spinta, contro un palo della luce.

https://www.autoblog.it/post/volkswagen-touran-abbatte-un-caccia-mig-incidente-incredibile

Questo, almeno, secondo quanto riferisce il conducente, ma saranno gli inquirenti a fare chiarezza, acquisendo magari le immagini delle videocamere di sorveglianza. L’impatto contro l’ostacolo, stretto e resistente, ha diviso in due parti la Honda Civic Type R, proprio all’altezza delle porte posteriori. Per fortuna dietro non c’era seduto nessuno, altrimenti oggi racconteremmo una storia molto più drammatica.

Just seen this on Jewell & Feds 😲🙏🙏

Posted by Vincent Nieto on Saturday, July 3, 2021

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →