L’inseguimento della polizia sembra un film d’azione [Video]

Non poteva che succedere in America una caccia all’uomo così spettacolare.

Scene da film, di stampo hollywoodiano, nella contea di Powell (Kentucky-USA), dove un trentenne è stato arrestato dalla polizia, al termine di un inseguimento rocambolesco. L’azione degli agenti è stata ripresa da un automobilista che ha assistito alle sue fasi conclusive, nell’insolito set. Non è chiaro il motivo all’origine della caccia all’uomo, ma l’importante è che il tizio sia stato bloccato, senza che si siano registrati dei feriti in corso d’opera.

Le immagini mostrano un camioncino rosso fare un’inversione ad U, attraversando l’area spartitraffico, per immettersi nella corsia opposta, tallonato da due mezzi della polizia. Uno di questi gli piomba addosso, con una manovra di speronamento, per cercare di interromperne la corsa. Il contatto fa girare il pick-up, che prosegue la sua marcia nell’altra direzione, dove un secondo veicolo delle forze dell’ordine lo colpisce, riuscendo finalmente a bloccarlo.

Il fuggiasco, non avendo più alternative a sua disposizione, cerca di allontanarsi a piedi, saltando oltre la recinzione perimetrale, ma gli uomini della polizia sono riusciti ad arrestarlo. Tanti i capi di imputazione a carico del soggetto inseguito: fuga, aggressione, resistenza all’arresto, guida spericolata e molto altro ancora. Per lui una fedina penale macchiata e, forse, tanta vergogna.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →