Incidente tra Ferrari in autostrada: costosi danni per 3 supercar [Video]

A volte, in auto, si fanno male i calcoli, ecco cosa ha scatenato il conducente di una Ferrari per un colpo di foga in più.

Il video odierno non è adatto agli appassionati più deboli di cuore, perché mostra un incidente multiplo che ha coinvolto 3 Ferrari, nel corso del Supercar Show, organizzato dall’associazione benefica CF Charities, impegnata a raccogliere fondi in sostegno dei programmi di cura della salute orale dei giovani svantaggiati.

Teatro del crash è stata la Philadelphia Highway, dove le auto del “cavallino rampante” erano in transito, insieme ad altre decine di auto sportive impegnate nell’evento, promosso per stimolare lo spirito filantropico. Il crash ha impedito il regolare svolgimento della manifestazione, ma la cosa principale, in casi del genere, è che nessuno si sia fatto male. Al resto si può rimediare.

A scatenare la carambola ci ha pensato il conducente di una Ferrari 488 GTB nera, il cui piede destro si è lasciato andare a qualche colpo di gas in più del dovuto, che lo ha fatto quasi piombare su un’altra vettura. Per evitarla, il tizio ha perso il controllo del mezzo. Così la sua supercar è finita contro una Ferrari 488 Pista di colore rosso e poi contro una Ferrari 458 Italia di colore nero. Notevoli i danni riportati dalle tre creature di Maranello. Vedere le immagini rese dal video fa male agli appassionati, specie se portano inciso il “cavallino rampante” nel cuore. A voi i fotogrammi.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →