Home Video Folle sfida in autostrada: Ferrari 812 Superfast finisce tamponata [Video]

Folle sfida in autostrada: Ferrari 812 Superfast finisce tamponata [Video]

Il crash si poteva tranquillamente evitare, se non ci fossero state alcune esuberanze di guida.

Brutto incidente per una Ferrari 812 Superfast sulla Route 6, una delle più importanti autostrade d’Israele. Nel video si vede la supercar del “cavallino rampante” che procede a ritmo molto spedito, sulla corsia destra, con una Seat Cupra a pochi metri di distanza dalla sua coda. Sembra una gara clandestina improvvisata, una sfida a suon di sorpassi, con un pericoloso slalom fra gli altri veicoli presenti sull’affollata arteria viaria. La scena è ripresa dalla dashcam di una terza vettura, che procede tranquillamente, nel pieno rispetto dei limiti di velocità.

A un certo punto delle riprese si vede una delle due auto in gara rallentare in modo repentino: un camion, che procede a bassa andatura, impone una brusca manovra di evitamento. Poco dopo si alza al cielo una nube di fumo: il postumo di un crash. Pare che la Ferrari 812 Superfast abbia colpito parzialmente il mezzo pesante.

La Seat Cupra, invece, non è riuscita ad evitare il posteriore della “rossa“, finendo contro un muro. Notevoli i danni per l’auto spagnola, che nell’impatto ha perso gran parte dell’anteriore. Anche la Ferrari è conciata male. I conducenti delle due vetture sono stati condotti in ospedale. Per fortuna le loro ferite sono lievi. Nessun altro automobilista è rimasto coinvolto nell’incidente. Anche questo un miracolo. A voi le immagini offerte dal video.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →