Home Notizie Curiosità BMW M4: in vendita un raro esemplare della serie speciale KITH

BMW M4: in vendita un raro esemplare della serie speciale KITH

Un esemplare in vendita su Cars & Bids con sole 40 miglia percorse e circa 40K dollari di accessori….

L’attuale BMW M4 si distingue sicuramente per il suo look eccentrico ed elaborato, specialmente nella parte frontale con la tanto discussa grigia a doppio rene. Ma ancora più unica e speciale è l’edizione KITH, creata nel 2020 nell’ambito di una collaborazione tra BMW e la società di abbigliamento K con sede a New York City. Questa speciale M4 era limitata a sole 150 unità, destinate al mondo intero.

E nella remota possibilità che qualche fan americano stia cercando di comprarne una, oggi potrebbe essere il suo giorno fortunato, dato che un’esemplare di questa rara versione della BMW M4 è apparsa in vendita su Cars & Bids con appena 40 miglia sul contachilometri.

Circa 40K dollari di optional

Il prezzo base di una M4, negli USA, è di 72.000 dollari, e sale a 79.000 dollari nel caso della versione M4 Competition xDrive, l’allestimento su  cui si basa questa vettura. Inoltre, secondo quanto descritto nell’annucnaio, il solo pacchetto KITH era un’opzione da $ 30.700. L’auto vanta anche più di $ 7.000 in extra, portando il prezzo totale a circa $ 117.000, con oltre $ 38.000 di optional.

E oltre agli optional il pacchetto KITH aggiunge a questa vettura dettagli unici come la vernice BMW Frozen Dark Silver Metallic, i sedili avvolgenti Tricolor M, i cerchi BMW x KITH e i loghi del marchio di abbigliamento.

Il motore

Dal punto di vista meccanico la BMW M4 KITH monta il propulsore originale della coupé bavarese: il 3.0L biturbo a sei cilindri in linea che eroga 510 CV e 649 Nm di coppia che le consente di scattare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e di raggiungere una velocità massima di 249 km/h o 290 km/h con il pacchetto driver M.

Questa M4 in edizione speciale potrebbe diventare un futuro oggetto da collezione? Potrebbe essere un buon investimento? Fateci sapere nei commenti.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →