Assicurazione online economica: ecco la promo di Verti, fino al 36% di sconto

I dettagli relativi alla nuova promozione della compagnia assicurativa online Verti: per fare un preventivo bastano 15 secondi.

Assicurazione online economica: ecco la promo di Verti, fino al 36% di sconto
F P
federicopisanu
Pubblicato il 24 set 2025

Il rinnovo della polizza auto in autunno è una delle voci di spesa che pesano di più sul budget delle famiglie italiane. Esiste però un modo per risparmiare, ed è quello di affidarsi a un’assicurazione online, che ha il vantaggio di essere più economica, anche di diverse centinaia di euro.

Tra le offerte più interessanti in questo settore segnaliamo l’ultima promozione di Verti, una delle principali compagnie di assicurazione auto online che fa parte del Gruppo MAPFRE, presente in 49 Paesi in tutto il mondo. Stipulando una nuova polizza oggi, è possibile ottenere uno sconto fino al 36%.

La promozione Verti: fino al 36% di sconto sulla nuova polizza auto

Gli automobilisti che siglano una nuova polizza auto tramite la compagnia di assicurazione online Verti hanno l’opportunità di beneficiare di uno sconto massimo del 36%. Ecco quali sono i requisiti per ottenere il 36% di sconto: essere un nuovo cliente della compagnia, avere la classe di merito BM 1 da almeno 12 mesi, non aver registrato sinistri negli ultimi cinque anni, scegliere il pagamento annuale, avere un’auto elettrica di età non superiore a un anno, oltre ad aggiungere le garanzie Carrozzerie convenzionate, Tutela giudiziaria, Assistenza stradale, Infortuni del conducente e Incendio e furto.

L’offerta attuale di Verti è valida fino al 28 ottobre 2025. Una volta che ci si collega alla pagina iniziale del sito, si ha l’opportunità di calcolare un preventivo in appena 15 secondi, inserendo il numero della targa del proprio veicolo e la data di nascita del proprietario. Il sistema calcolerà in automatico fino a tre diversi preventivi in base alle garanzie incluse nella polizza: la più economica avrà l’RC auto obbligatoria per tutti, quella intermedia invece una serie di garanzie quali Infortuni conducente, Assistenza stradale e Tutela giudiziaria, infine quella completa beneficerà di tutte le garanzie accessorie.

 

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: