Home Notizie Curiosità The Mercedes Formula: le Frecce d’Argento in mostra sui navigli

The Mercedes Formula: le Frecce d’Argento in mostra sui navigli

Lungo i navigli, dal 6 all’8 settembre, lo spazio dedicato agli appassionati “The Mercedes Formula” che offre una panoramica sul mondo di Mercedes-AMG.

Mercedes e Ferrari, la sfida infinita. In pista e fuori: dopo la festa in piazza Duomo dei ferraristi, è il turno di Mercedes-AMG, che alimenta l’attesa per il GP d’Italia previsto domenica 8 settembre con un “performance hub” in piazza 24 aprile dedicato agli appassionati di Formula 1.

Si tratterà di una sorta di Fuorisalone che porterà nel cuore di Milano un’area dedicata all’impegno della divisione sportiva AMG, che spazia dalla Formula 1 ai prodotti di serie, passando per il mondo degli e-sports ma senza dimenticare l’heritage.

Nelle tre aree tematiche allestite, gli appassionati potranno ammirare da vicino la monoposto Campione del Mondo 2018 di Lewis Hamilton, oltre alla nuova Mercedes-AMG A45, spinta dal poderoso quattro cilindri da 421 CV, che sarà svelata in anteprima italiana nel ‘performance hub’ della Stella.

Lungo i navigli milanesi ci sarà spazio anche per la seconda edizione del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il torneo di videogame dedicato al Gran Turismo. Sono, inoltre, previste diverse attività di coinvolgimento del pubblico, che daranno la possibilità di aggiudicarsi gadget dedicati all’iniziativa. L’appuntamento per gli appassionati è dal 6 all’8 settembre.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →