Home Mahindra KUV100 NXT: la nuova gamma della piccola crossover indiana

Mahindra KUV100 NXT: la nuova gamma della piccola crossover indiana

Confermata la versione K6+, mentre la declinazione K8 della nuova Mahindra KUV100 NXT presenta numerosi aggiornamenti.


La sigla NXT identifica la nuova gamma della Mahindra KUV100, la crossover indiana di piccole dimensioni in vendita sul mercato italiano al prezzo base di 11.990 euro relativo alla versione nell’allestimento K6+, mentre la declinazione nell’allestimento K8 costa esattamente 2.000 euro in più, ovvero 13.990 euro.

La nuova Mahindra KUV100 NXT prevede il motore a benzina 1.2 VVT a tre cilindri da 87 CV di potenza e 115 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque marce e più potente di 5 CV. Confermate le dimensioni ultra compatte, quantificate in 370 cm di lunghezza, 173 cm di larghezza, 166 cm di altezza e 239 cm di passo, senza dimenticare l’altezza da terra di 170 mm. Tra le novità figura l’ingresso del lavatergilunotto nella dotazione di serie della versione nell’allestimento K6+, più numerosi aggiornamenti per la declinazione nella configurazione K8 che, tra l’altro, è disponibile anche nella colorazione Designer Grey Metallizzato, oltre alla nuova tinta Highway Red.

Adesso, la nuova Mahindra KUV100 NXT nell’allestimento K8 è riconoscibile per i gruppi ottici anteriori a led multifunzione con faro a doppia parabola, i gruppi ottici posteriori bifaro sportivo, i fari fendinebbia con le cornici cromate, i cerchi in lega neri diamantati da 15 pollici di diametro, gli indicatori di direzione sugli specchietti retrovisori, il rivestimento in tessuto dei pannelli delle porte e la consolle centrale nera con inserti color Black Piano.

La specifica dotazione di serie della Mahindra KUV100 NXT K8, invece, è completa di climatizzatore semi-automatico, sistema multimediale Driver Information System con il display touch screen da 7,0 pollici, il navigatore satellitare, la connessione Bluetooth e la presa USB, sistema Keyless di apertura senza chiave delle portiere con l’avviamento a pulsante e vano portaoggetti climatizzato nel cruscotto.