Home BMW X5 e X6: le Special per i 50 anni di BMW Italia

BMW X5 e X6: le Special per i 50 anni di BMW Italia

I cinquant’anni di BMW Italia festeggiati con due SUV Limited Edition.

BMW Italia festeggia i cinquantanni dalla propria nascita lanciando le nuove BMW X5 M50th Anniversary Limited Edition e BMW X6 M50th Anniversary Limited Edition. Ognuna delle due Sport Utility verrà prodotta in soli 75 esemplari ognuno caratterizzato da un battitacco inciso con il numero progressivo della vettura.

Entrembe le vetture, vista la ricorrenza, si basano sulla versione M50d, la 3.0 diesel triturbo da 381 cavalli. La BMW X5 M50th Anniversary Limited Edition si propone con una carrozzeria Azurite Black e, oltre alle classiche dotazioni del pacchetto M, sono presenti delle sellerie in pelle Merino Smoke White oltre a delle finiture ceramiche per alcuni particolari della plancia, come le manopole per regolare la temperatura del climatizzatore e il volume dell’autoradio, oltre ad un inserto sulla leva del selettore del cambio automatico.

La BMW X6 M50th Anniversary Limited Edition è invece verniciata in Pearl Silver e, come la sorella, monta fari adattivi a Led e cristalli oscurati. Gli interni sono invece in pelle e Alcantara, con l’Alcantara che impreziosisce entrambe le versioni con un cielo in tonalità antracite.