Chevrolet Camaro: nel 2020 un nuovo aggiornamento

Il mito delle muscle car americane si aggiorna in vista del nuovo anno e propone nuovi dettagli estetici e contenuti tecnici di ultima generazione. Tra le novità, anche l'arrivo di una nuova versione denominata LT1 con propulsore V8 da 455 CV, ordinabile sia con cambio manuale a 6 marce che con automatico a 10 rapporti

Chevrolet Camaro 2020

La Chevrolet Camaro é sicuramente una delle muscle car americane più conosciute ed apprezzate: linee nette e spigolose, larghezza e presenza da primato e sotto il cofano un possente motore pronto a ruggire e a scaricare sulle ruote posteriori tutta la sua potenza.

Con l'arrivo del 2020, l'icona dell'automobilismo made in USA si evolve, e propone alcune aggiunte sia a livello estetico che tecnico. Esternamente saranno così alcune dettagli a cambiare, come per la sportiva SS che presenterà la griglia anteriore con fascia verniciata e logo Chevrolet posizionato tra gli aggressivi gruppi ottici.

Per i clienti più sportivi, é in arrivo un allestimento speciale denominato LT1, equipaggiato con propulsore V8 in grado di erogare la bellezza di 455 CV, ordinabile sia con cambio manuale a 6 marce che con l'automatico a 10 rapporti. Dal punto di vista estetico, sarà invece caratterizzata dalla presenza di cerchi in lega da 20".

L'innovativo cambio automatico a 10 marce sarà proposto, d'ora in poi, anche per le versioni con motore V6 da 3.6 litri, mentre per la variante con propulsore da 2.0 litri quattro cilindri non sono previste modifiche o aggiunte.

  • shares
  • Mail