Home Notizie Jaguar: Josè Mourinho visita a sorpresa lo stabilimento [Video]

Jaguar: Josè Mourinho visita a sorpresa lo stabilimento [Video]

José Mourinho ha fatto visita allo stabilimento Jaguar Land Rover di Solihull.

Il modello numero 100.000 per lo Special One. Ad uno come Josè Mourinho piacciono le cifre tonde, non a caso è soddisfatto solo quando la sua squadra vince senza subire gol. Vale per il calcio come per le auto: nel 2014 fu infatti il primo cliente britannico a ricevere la F-Type, ora si appresta a diventare il proprietario numero 100.000 della Jaguar F-PACE.

Perfezionista com’è, ha voluto visitare lo stabilimento Jaguar Land Rover di Solihull per assistere personalmente all’assemblaggio dell’esemplare destinato a Lui. Abituato per indole a dare sempre indicazioni, indossata la divisa da lavoro non ha scherzosamente risparmiato consigli ai dipendenti, esortandoli nel mettere sempre il massimo orgoglio e passione nel loro lavoro e nei prodotti che costruiscono quotidianamente per i clienti.

Josè Mourinho aveva già provato la Jaguar F-Pace lo scorso anno in un impegnativo test drive nel Circolo Polare Artico: lo Special One alla guida del modello Jaguar che ha raggiunto più velocemente il traguardo delle 100.000 unità.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →