Home Notizie Curiosità Honda Accord del 1996 in vendita: il video-annuncio è geniale [Video]

Honda Accord del 1996 in vendita: il video-annuncio è geniale [Video]

Usare la fantasia e girare un video può risolvere i problemi di chi non riesce a vendere l’auto.

Non riesci a vendere la tua auto? Capita, specialmente se il mezzo è un po’ datato e la cifra richiesta viene giudicata troppo elevata. Che fare allora? Armarsi di fantasia e non sottovalutare la potenza del marketing può essere una soluzione, come nel caso di una coppia americana in cui Lui ha aiutato a vendere l’auto della sua compagna, una Honda Accord del 1996, con un video geniale diventato subito virale in rete.

L’arma utilizzata è quella dell’ironia, con la voce narrante che parla dell’importanza dell’essere sull’avere mentre le immagini mostrano dettagli poco consoni al patinato mondo del lusso come il truccarsi per strada, la caraffa piena di caffè appoggiata sul sedile, un gatto padrone dell’abitacolo ed un mangianastri datato anche per l’epoca. Chiosa finale: “Il lusso è uno stato mentale.” 

La qualità del montaggio lascia supporre che l’autore del video sia un esperto del settore, visto anche l’ampio uso di droni e di action cam, ma il fatto che il prezzo di vendita sia schizzato su ebay dai 500 dollari iniziali a $ 20.600 autorizza a pensare che si tratta più semplicemente di un autentico genio del marketing.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →