Home Notizie Curiosità Koenigsegg Trevita abbandonata in un garage svizzero

Koenigsegg Trevita abbandonata in un garage svizzero

Una Koenigsegg Trevita da oltre 1,5 milioni di Euro è stata avvistata in un parcheggio svizzero, abbandonata per più di un mese

Sarà capitato a tutti di vedere in qualche parcheggio sotterraneo una o più supercar da sogno in sosta. Avvistare una Koenigsegg Trevita CCXR ferma per più di un mese è però qualcosa di decisamente inusuale, tanto che le foto stanno facendo il giro del web.

L’auto ha un valore di oltre 1 milione e mezzo di Euro ed è una delle più costose al mondo. Se si pensa che si tratta di un modello prodotto in soli tre esemplari, vederne uno dimenticato in un parcheggio fa ancora più effetto. La notizia è stata segnalata da un attento lettore del sito 20 Minuten.

A quanto sembra il facoltoso proprietario della Koenigsegg Trevita sarebbe un manager residente nel Canton Svitto. La vettura non presenta segni di danni e quindi il motivo del non utilizzo resta un mistero, anche perché in Svizzera non c’è redditometro. Vi lasciamo con queste foto scattate da un utente di Google+.

Koenigsegg Trevita abbandonata
Koenigsegg Trevita abbandonata

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →