Renault Captur 2017: il facelift al Salone di Ginevra 2017

Il facelift della Renault Captur è pronto a debuttare al Salone di Ginevra 2017: ecco le prime foto.

Renault ha appena diramato le prime foto ufficiali della Renault Captur Facelift. La versione aggiornata del SUV compatto sarà presentata ufficialmente in anteprim mondiale al Salone di Ginevra 2017 e si distinguerà per la presenza di alcuni lievi aggiornamenti concentrati nella sezione frontale dell’auto. La calandra, ispirata alla sorella maggiore Renault Kadjar, rinfresca il frontale assieme a nuovi fanali con luci diurne a Led dal nuovo design.

Al debutto sul SUV anche il tetto panoramico in vetro, così come una serie di inedite colorazioni per la carrozzeria. Grazie alle due nuove tonalità Atacama Orange, Ocean Blue ed alla finitura Platinum Gray per il tetto, i clienti potranno scegliere tra 30 diverse combinazioni cromatiche.

Saranno disponibili anche cinque pacchetti esterni: Ivory, Ocean Blue, Cappuccino, Red e Atacama Orange abbinabili alle colorazioni interne Ivory, Ocean Blue, Caramel, Red, Satin Chrome e Patina Chrome. La gamma motori dovrebbe rimanere sostanzialmente invariata ma avremo maggiori informazioni la prossima settimana a Ginevra.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Renault

Renault viene fondata nel 1899 e la sua storia inizia da una banalissima festa. Louis Renault e suo fratello Marcel partecipano ad un evento sulle colline [...]

Tutto su Renault →