Seat entrerà nel Segmento D nel 2009

Il presidente Seat Erich Shmitt ha annunciato che nel 2009 debutteranno due nuovi modelli, costruiti negli impianti spagnoli di Martorell. Si tratta di una berlina e di una Station Wagon appartenenti al segmento D, dove attualmente Seat non è presente. Sono stati diffusi due disegni della berlina, che riprendere lo stile sportiveggiante che sta caratterizzando

di Ruggeri


Il presidente Seat Erich Shmitt ha annunciato che nel 2009 debutteranno due nuovi modelli, costruiti negli impianti spagnoli di Martorell. Si tratta di una berlina e di una Station Wagon appartenenti al segmento D, dove attualmente Seat non è presente. Sono stati diffusi due disegni della berlina, che riprendere lo stile sportiveggiante che sta caratterizzando l’attuale tendenza del marchio.

Seat Segmento D 2009
Seat Segmento D 2009

Le somiglianze, nelle proporzioni, con la attuale Volkswagen Passat non sono certo casuali: con questo nuovo modello, dal nome ancora sconosciuto, avremo anche in questo segmento il gruppo VAG al gran completo, con il massimo sfruttamento delle comuni risorse tecniche. Oltre alla attuale passat, arriverà infatti a breve la nuova Audi A4 e, dopo varie conferme e smentite, anche la rinnovata Skoda Superb. Allo stesso tempo si tratta, per Seat, di un passo avanti verso il consolidamento dell’immagine, aumentando i modelli proposti ed alzando verso l’alto il target della clientela.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →