Lavare la macchina con un bambino: ecco come si fa [VIDEO]

Il filmato pubblicato dal canale YouTube “How to Dad”

Sapete qual è il modo migliore per lavare la macchina assieme a vostro figlio? Ve lo spiega in maniera ironica il canale YouTube “How to Dad”. Curato da un papà della Nuova Zelanda, il canale pubblica periodicamente video che raccontano delle problematiche che un genitore deve affrontare per le faccende quotidiane, quando ci sono di mezzo dei figli piccoli.

L’ultimo capitolo è rappresentato appunto da un video che mostra come si debba lavare la propria auto con un bimbo “tra i piedi”. L’uomo, impiega subito il figlio in attività “di contorno”, mentre lui si dedica direttamente al lavaggio serio della propria Ford Everest. Al figlio mette in mano una spazzola e lo invita ad occuparsi in primis degli sportelli.

Ovviamente, il bimbo non è di grande aiuto, anzi, tra una cosa e l’altra usa la spazzola insaponata per pettinarsi i capelli, oppure utilizza il getto d’acqua per lavare il papà anziché la vettura.

Per raggiungere le parti più alte dell’auto, il papà solleva il figlio grazie ad un marsupio facendolo ridere di gusto. Insomma, una piccola impresa, che probabilmente sarà capitata a tanti di voi…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →