Con Hummer Happening il fuoristrada sbarca in città

Abitate a Torino o a Roma e non sapete cosa fare il week-end del 25-27 maggio? Vi piacerebbe tastare con mano le capacità off-road dell’H3? L’iniziativa Hummer Happening è quello che fa al caso vostro: sette date in giro per l’Italia (oltre alle citate Torino e Roma anche Napoli, Bologna, Firenze, Treviso e Padova) in



Abitate a Torino o a Roma e non sapete cosa fare il week-end del 25-27 maggio? Vi piacerebbe tastare con mano le capacità off-road dell’H3?
L’iniziativa Hummer Happening è quello che fa al caso vostro: sette date in giro per l’Italia (oltre alle citate Torino e Roma anche Napoli, Bologna, Firenze, Treviso e Padova) in cui ci si può dilettare in un tipico passaggio fuoristradistico, creato per l’occasione da rampe e ostacoli vari: sui circa 1.000 mq di superficie espositiva, l’istruttore al vostro fianco vi consiglierà la tecnica migliore per mettere alla prova il bestione U.S.A.
Visitando il sito hummerhappenig.it avrete la possibilità di sapere il periodo in cui tale show itinerante arriverà vicino a casa vostra e prenotare anche un test drive.
Peccato che non ci sia l’H1, altrimenti sarebbe stato interessante provarlo in mezzo al traffico…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →