Home Notizie Le migliori app per auto: Playground Around The Corner

Le migliori app per auto: Playground Around The Corner

Dedicata a chi viaggia in auto con i bambini, vi consente soste mirate ideali sia per i piccoli viaggiatori sia per l’automobilista.

Chi viaggia in auto con dei bambini per lunghi tratti lo sa, o i piccoli viaggiatori si addormentano, oppure dopo un paio d’ore una sosta per far sgranchire le gambe ai passeggeri dei sedili posteriori è d’obbligo, meglio ancora uno stop in un posto in cui possano correre e giocare. Playground Around vi aiuta proprio in questi casi, segnalandovi il parco giochi più vicino a dove vi trovate.

Avete presente l’app AroundMe? È una delle più famose in assoluto, utile per trovare un qualsiasi negozio, ristorante o cinema vicino a dove vi trovate in quel momento, Playground Around funziona in maniera simile, ma è focalizzata sui parchi giochi ed è in grado di fornire riguardo a queste strutture una serie d’informazioni dettagliate.

playground-around-the-corner-schermata-principale.png

Playground Around The Corner è gratuita e mette a disposizione mappa, immagini, descrizione dei parchi giochi pubblici che esistono in Italia, ma anche all’estero. Per consentire la migliore “sosta gioco” oltre alle informazioni dettagliate l’applicazione rende disponibili anche i commenti e le segnalazioni degli utenti tramite un format all’insegna della migliore mentalità social.

playground-around-the-corner-descrizioni.png

Sforzi sono stati fatti dagli sviluppatori per semplificare e migliorare l’interfaccia, inoltre Playground Around è stata concepita con la convinzione pedagogica che il parco giochi sia un luogo importante dove il bambino può imparare, socializzare e muoversi per acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie capacità.

Volete segnalarci un’app per auto che utilizzate o, perchè no, volete indicarci la vostra? Mandate una mail a: suggerimenti@autoblog.it.

Per scaricare l’app:

iOs

– Android .

Pro: Una particolare attenzione è rivolta alla qualità delle informazioni relative ai parchi giochi.

Contro: Richiede uno schermo ampio o un’iPad per funzionare al meglio.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →