Ford Mustang, la storia attraverso gli Spot

Ford cavalca ormai da 40 anni il mito della sua Mustang, fortunata serie di sportive giunta fino ad oggi e rivitalizzata dall’attuale gamma, completa di versioni cattivissime con la GT500 e la imminente Shelby GT500KR. Nella sua lunga storia sono nati diversi spot televisivi, visibili a questo indirizzo, che rappresentano perfettamente le varie epoche. Visti

di Ruggeri

Ford cavalca ormai da 40 anni il mito della sua Mustang, fortunata serie di sportive giunta fino ad oggi e rivitalizzata dall’attuale gamma, completa di versioni cattivissime con la GT500 e la imminente Shelby GT500KR. Nella sua lunga storia sono nati diversi spot televisivi, visibili a questo indirizzo, che rappresentano perfettamente le varie epoche. Visti oggi, a volte, fanno sorridere, ma è molto interessante anche vedere l’evoluzione di design della Mustang stessa: in questo senso viene spontaneo notare come si fosse “banalizzata” a metà degli anni ’80, mentre mancano molto versioni dei primi anni ’70 dove, a causa della crisi petrolifera mondiale, erano quasi sparite le vere muscle car made in USA.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →