Home Notizie Curiosità Una slitta per Babbo Natale da parte di Mercedes

Una slitta per Babbo Natale da parte di Mercedes

Un configuratore auto particolare in occasione del Natale da parte della casa tedesca

Storico accordo raggiunto in extremis da parte di Mercedes Benz. La casa tedesca infatti, è riuscita a mostrare i propri nuovissimi modelli 4Matic, Hybrid e AMG in tempo per la presentazione ufficiale di questa notte. Tre nuovi modelli, due dei quali con un fascino completamente vintage. La prima riprende la storica Freccia d’Argento degli anni ’50, la seconda la storica F 015 e la terza l’iconica ed attuale Classe G.

Un accordo importante che vede la società Santa Claus così in grado di poter usufruire delle vetture con la stella, tanto da avere a disposizione anche un configuratore apposito. Dei tre modelli infatti, si avranno a disposizione le “calzature” in modalità Exclusive, Avant-Garde e ovviamente AMG. Ampia possibilità di scelta anche per i colori anche se dal quartier generale si aspettano una grande richiesta di esemplari color “Rosso”.

Come detto, ampia anche la scelta tecnica con il modello 4Matic, più tradizionale con le sole renne, l’Hybrid con due trazioni differenti grazie a due cavalli, o l’AMG con 4 renne pompate a dovere pronte a scattare nel corso della notte.

Infine l’equipaggiamento indispensabile con un “pacchetto elettronico” di tutto rispetto: si passa dall’angelo custode come Safety Package Plus all’intelligent Light System con tanto di nano. Non poteva mancare nell’offerta il navigatore satellitare. O meglio, la stella cometa.

Battute a parte, un configuratore speciale questo di Mercedes in occasione delle festività. Un’idea carina e allegra per augurare buone feste.

Per divertirvi con il configuratore cliccate qui.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →