Si addormenta ubriaco al semaforo: auto sequestrata

Sul posto è intervenuta una volante della Polizia Stradale, che ha poi dovuto contattare i sanitari del 118: l’uomo era talmente ubriaco da non riuscire a scendere dalla vettura.

Un automobilista padovano è stato trasportato venerdì notte presso l’ospedale di Udine, dove si è ripreso dalla colossale sbronza che lo aveva messo ko quando era al volante della propria vettura. Sulla vicenda in realtà non ci sarebbe molto da scherzare, perché il 50enne versava in condizioni talmente critiche da risultare una minaccia per se e per le persone sulla strada.

Tuttavia l’episodio diventa comico nel momento in cui ne scopriamo i dettagli: Il Messaggero Veneto spiega infatti che l’uomo si è addormentato nel suo Ford Transit mentre aspettava che il verde. E’ stato trovato da un altro automobilista, in Largo dei Pecile, insospettitosi perché il Transit restava fermo nonostante il verde continuasse a scattare. Per questo motivo ha chiamato la Questura.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia Stradale, costretta però a chiedere l’intervento del 118 dopo aver valutato le condizioni del 50enne: l’uomo era visibilmente ubriaco e faticava a scendere dal suo furgone. L’auto è stata posta sotto sequestro.

Foto | Flickr

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →