Home Hatchback Mercedes Classe A Brabus

Mercedes Classe A Brabus

Mercedes Classe A Brabus: i primi aggiornamenti del tuner tedesco


La nuova Mercedes Classe A è stata ritoccata dai tecnici Brabus che hanno agito principalmente sull’handling della vettura migliorando la già ottima guidabilità su strada. Il tuner di Bottrop ha sviluppato un nuovo assetto ribassato con molle più corte e rigide unite ad ammortizzatori con una taratura più sportiva, così da massimizzare il piacere di guida della hatchback.

La segmento C Premium di Mercedes beneficia anche di nuovi cerchi da 19 pollici abbinati a gomme maggiorate che influenzano anch’esse la guida della nuova Classe A. In futuro Brabus ha intenzione di continuare lo sviluppo di kit per il tuning della Mercedes Classe A 2013, rendendola ancora più accattivante e sportiva. Già presente sull’esemplare fotografato un nuovo sottoparaurti con rialzamento centrale che potrebbe in futuro alloggiare i terminali di scarico che verranno sviluppati partendo dalla marmitta che si può intravedere in alcune foto.

In programma, tra le altre cose, anche un kit estetico aggiornato per migliorare l’aerodinamica, nuove possibilità di personalizzazione dei cerchi, nuovi interni ed alcune interessanti modifiche al propulsore. Tra queste un nuovo impianto di scarico ed un aggiornamento tramite centralina esterna di alcuni motori della gamma.








Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →