Home Notizie Curiosità Concorso “Bravo e si vede”: in palio una Bravo

Concorso “Bravo e si vede”: in palio una Bravo

Ormai ci siamo: questa è la settimana del lancio ufficiale della Fiat Bravo, che avrà il momento culminante domani allo Stadio dei Marmi di Roma… Di questo e di altri aspetti di marketing e comunicazione, si occupa anche l’intervista a Fabio Galetto, Responsabile Marketing Brand Fiat per il Mercato Italia. Proprio in questa intervista viene

Ormai ci siamo: questa è la settimana del lancio ufficiale della Fiat Bravo, che avrà il momento culminante domani allo Stadio dei Marmi di Roma… Di questo e di altri aspetti di marketing e comunicazione, si occupa anche l’intervista a Fabio Galetto, Responsabile Marketing Brand Fiat per il Mercato Italia.

Proprio in questa intervista viene descritta un’iniziativa partita in questi giorni in un nuovo sito realizzato da Fiat, e che si chiama “Bravo e si vede”. Ispirandosi a YouTube, MySpace e simili, il sito raccoglie brevi video, nei quali i protagonisti devono mostrare… quanto sono bravi. “Sei il più bravo a conquistare una donna? Hai svoltato nella tua vita con un’idea geniale? Hai superato un tuo limite, una tua paura, un ostacolo? Ti senti il più bravo di tutti in qualcosa e vuoi dimostrarlo?”

I video giudicati migliori vengono selezionati dalla redazione, e quindi passati al giudizio degli iscritti al sito: al vincitore spetterà… “una fiammante Fiat Bravo”. Dal 2 al 18 febbraio, inoltre, una troupe sarà presente in diverse sale cinematografiche italiane per poter registrare “in diretta” videomessaggi da proporre al sito. Iniziativa simpatica, anche se davvero molto “trasversale”…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →