Ferrari all’uncinetto – video

Da Londra ci arriva questo video relativo ad una strana Ferrari, questa volta interamente fatta a maglia! Non si tratta dell’opera di una casalinga annoiata, ma di una studentessa universitaria ventiduenne di nome Lauren Porter. Per il suo esame di laurea in arte e scultura la giovane ha deciso di realizzare un modello in scala

di Ruggeri


Da Londra ci arriva questo video relativo ad una strana Ferrari, questa volta interamente fatta a maglia! Non si tratta dell’opera di una casalinga annoiata, ma di una studentessa universitaria ventiduenne di nome Lauren Porter. Per il suo esame di laurea in arte e scultura la giovane ha deciso di realizzare un modello in scala naturale ispirato alla Ferrari F355 (in realtà più somigliante a una Testarossa…), impiegando 10 mesi e 19 chilometri di filo di lana. Con l’aiuto di amici e familiari Lauren ha poggiato circa 240 pezze di lana su di un telaio metallico, ottenendo il risultato che vedete; l’opera non ha ancora trovato un acquirente, ma di certo l’attenzione dei media e un posto nella galleria d’arte londinese di Sarah Myerscough. Un altro video con intervista è disponibile sul sito Reuters.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →