Home » Notizie » Curiosità » Rubrica auto Epic Fail: riparazioni fatte in casa

Rubrica auto Epic Fail: riparazioni fatte in casa

Gli Epic Fail di questa settimana sono frutto dell’ingegno di alcuni proprietari di auto che hanno cercato di riparare le proprie vetture in modo bizzarro

Chiudiamo questo afoso mese di luglio con un video veramente simpatico per la nostra rubrica Epic Fail / Epic Win. Il filmato è in realtà una raccolta di foto che immortalano tentativi bizzarri e più o meno riusciti per riparare auto con elementi danneggiati: dalle forchette usate come maniglie ai carrelli sfruttati come ruote, si tratta di un minuto e mezzo assolutamente godibile.

Per la maggior parte si tratta di alcuni clamorosi Epic Fail, ma in certi casi secondo noi si può parlare di Epic Win per l’ingegnosità dei proprietari delle vetture rappresentate. Come chi ha legato la scopa al motorino dei tergicristalli per spolverare il soffitto o il tronco usato come paraurti…

Un suggerimento: le foto scorrono molto rapidamente e su certe servirà mettere il video momentaneamente in pausa. Se avete altro materiale divertente che può essere usato per la nostra rubrica, non esitate a segnalarcelo al solito indirizzo suggerimenti@autoblog.it.

Chi ha perso le scorse puntate della rubrica può navigare tra i post più recenti qui di seguito.


Epic Fail Compilation
Epic Fail Compilation
Epic Fail Compilation

Video | davinshii

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →