Saab 9-3 2007: restyling per chi guida

Saab 9-3, restyling della plancia per il 2007

Autoblog.com ha pubblicato una foto del restyling della Saab 9-3. Sapete già che Saab pone molta più attenzione a chi l'auto la guida piuttosto che a chi la guarda passare. La foto, come potete vedere, ritrae la plancia perché è questa che subirà le modifiche maggiori, esteriormente non viene modificata la riuscita linea della 9-3, sarà però disponibile una gamma più ampia di colori.


Anche per la plancia in ogni caso non vi sono grandi stravolgimenti, miglioramenti piuttosto, a partire dalla parte centrale che ospita dei nuovi controlli per il clima, ora composti da tre selettori circolari e pochi bottoni, che rispetto ai comandi attuali interfaccia migliorano, e di molto, la semplicità e la velocità di utilizzo. Immediatamente sopra troviamo un nuovo navigatore, dal display più grande e anche questo migliorato nell'intuitività dell'utilizzo o nell'alternativa più economica un lettore cd, comunque rinnovato.
Scomparirà il display secondario, al centro della plancia, le informazioni che esso contiene sarano integrate nel display integrato nel tachimetro, che sarà più grande e funzionale.

C'è da dire che in questa nuova plancia si vedono comandi che arrivano da altri marchi del gruppo GM e alcuni tra i puristi del marchio, non hanno gradito molto.

Qui sotto la plancia attuale della 9-3:

L'attuale plancia della saab 9-3

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: