Toyota Auris 2015: il facelift al Salone di Ginevra 2015

Toyota Auris 2015 - Il facelift debutterà al Salone di Ginevra 2015, ma ecco le prime foto e informazioni ufficiali.

Toyota Auris 2015: prime foto ufficiali

Toyota Auris 2015 - Tra le novità che Toyota porterà al debutto al Salone di Ginevra 2015 vi sarà anche l'aggiornamento di metà carriera della Toyota Auris. La seconda generazione della Toyota Auris venne infatti presentata nel 2012 e, a tre anni dal debutto, è pronta a presentarsi in una variante rinnovata nell'estetica ma anche nella tecnica. Toyota ha infatti modificato in maniera importante il frontale della vettura, introducendo un nuovo paraurti ben più muscoloso ed espressivo che si abbina a fanali totalmente ridisegnati.

Toyota Auris 2015: prime foto ufficiali

Proprio i gruppi ottici, più sottili ed affilati, si fondono visivamente con la calandra, in un look estremamente moderno ed accattivante che sottolinea la dinamicità del muso. La nuova Toyota Auris 2015 concentra nella zona anteriore le modifiche più importanti, ma introdurrà anche novità al posteriore con una nuova fanaleria a Led ed altri aggiornamenti stilistici.

Toyota Auris 2015: prime foto ufficiali

All'interno dell'abitacolo ci sarà invece spazio per piccoli ritocchi che coinvolgeranno principalmente la plancia, con nuove finiture, bocchette d'aerazione aggiornate e minime modifiche stilistiche, con Toyota che proporrà anche nuove opzioni di personalizzazione. Nello stringato comunicato diramato insieme alle immagini ufficiali il marchio giapponese ha dichiarato che la gamma di motori della nuova Toyota Auris 2015 proporrà unità a benzina e gasolio aggiornate, confermando la presenza della variante ibrida.

Toyota Auris 2015: prime foto ufficiali

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: