Buca la ruota e la sostituisce con uno slittino!

Un 43enne buca una ruota della sua automobile e trova un metodo originalissimo per non fermarsi a sostituirla: posiziona uno slittino sotto l’auto!

Bucare una gomma è forse la disavventura più infelice e deprimente che possa capitare ad un automobilista nella stagione invernale. Non soltanto per colpa del freddo, ma anche per le condizioni della strada che in quel momento si percorre: la brina, la neve o l’asfalto bagnato costringono a sporcarci e ad impiegare molto più tempo di quello che altrimenti sarebbe necessario. Il kit di riparazione va considerato l’alternativa più indicata.

Anche uno slittino può rivelarsi utile e praticissimo, come evidenziato da questo coraggioso automobilista russo. Il video è stato girato a Belovo, nella parte meridionale del paese. Al volante dell’automobile c’è Bogdan Evseyev, 43enne, costretto a muoversi nonostante avesse la ruota posteriore destra completamente a terra. L’uomo non chiede assistenza e non prova nemmeno a sostituire la ruota, ma sottrae lo slittino al figlio e lo posiziona sotto il passaruota.

Sembra un’idea folle (in realtà la è…), ma Evseyev riesce incredibilmente a guidare senza troppi problemi ed a raggiungere un’officina. Qui viene fermato dall’uomo che stava fino ad allora girando il video, riuscito nel frattempo anche a dare un’occhiata allo slittino: è all’apparenza intatto, tranne che per una striscia d’olio.

  • shares
  • Mail