Home Cabriolet Ford Focus Cabrio – i prezzi

Ford Focus Cabrio – i prezzi

Chi sta aspettando la nuova Focus Cabrio (che verrà costruita in Italia da Pininfarina) dovrà attendere fino a ottobre di quest’anno. Per il momento sono disponibili i prezzi “tedeschi” della Ford Focus Cabrio (aggiungere il 5-8% per ottenere i prezzi Italiani). Due motori e due allestimenti: nell’equipaggiamento d’attacco, denominato "trendy" i prezzi partiranno da 24.925

Chi sta aspettando la nuova Focus Cabrio (che verrà costruita in Italia da Pininfarina) dovrà attendere fino a ottobre di quest’anno. Per il momento sono disponibili i prezzi “tedeschi” della Ford Focus Cabrio (aggiungere il 5-8% per ottenere i prezzi Italiani).

Due motori e due allestimenti: nell’equipaggiamento d’attacco, denominato "trendy" i prezzi partiranno da 24.925 euro con la motorizzazione 2 litri benzina da 145 CV, per salire a 27.250 euro se nel cofano è montato il 2.0 TDCi FAP da 136 CV. L’allestimeno "trendy" sarà già ben equipaggiato con climatizzatore, computer di bordo e sedili anteriori riscaldati.

Per chi non si accontenta sarà disponibile l’allestimento "Titanium" che aggiugne particolari cromati e cerchi in lega da 17" fuori, climatizzatore automatico e finiture in alluminio dentro. Così equipaggiata la Cabrio dall’ovale blu costerà (sempre in Germania) 27.200 euro con il motore a benzina e 29.525 euro nella versione a gasolio.

Ultime notizie su Cabriolet

Con il termine cabriolet si intende un’automobile berlina priva del tetto in metallo, sostituito da un modulo pieghevole in tela (soft top) oppure in metallo o plastica (hard top). Le cabriolet non vanno scambiate con le spyd [...]

Tutto su Cabriolet →