Volkswagen Tiguan R-Line

Volkswagen Tiguan R-Line

La Volkswagen Tiguan, recentemente ristilizzata, riceve anche nell'ultima versione il pacchetto estetico R-Line. Riservata all'allestimento Sport&Style, la cura R-Line consiste in due pack distinti, uno per gli interni, l'altro per gli esterni.

Fuori l'elemento più peculiare è costituito dai paraurti R-Design, con inserti in cromo opaco, e dall'accenno di estrattore che affiora dal paraurti posteriore. A completare il quadro, i nuovi cerchi Mallory da 19", verniciati in Sterling Silver. L'exterior pack verrà proposto da VW al prezzo di 2460 euro. La Tiguan R-Line sarà disponibile in cinque tinte: Candy White, Reflex Silver Metallic, Deep Black Pearl Effect, Night Blue Metallic e Pepper Grey Metallic.

Il pacchetto interni comprende invece i sedili sportivi con fianchetti rivestiti in microfibra San Remo, il volante multifunzione R-Line con inserti in alluminio e la pedaliera sportiva in acciaio. Il tutto viene offerto a 840 euro, mentre per i rivestimenti in pelle Vienna bisogna mettere in conto un ulteriore esborso di 2120 euro.

Volkswagen Tiguan R-Line
Volkswagen Tiguan R-Line

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: