Land Rover Discovery Sport: video teaser degli interni

L'anteprima mondiale della sette posti britannica è prevista per il 3 settembre, poi sarà presente al Salone di Parigi

Il prossimo 3 settembre verrà svelata la nuova Land Rover Discovery Sport: dopo le foto spia delle scorse settimane, ora il costruttore britannico ha rilasciato un breve video teaser degli interni. La vettura sarà l’erede della Freelander ed è stata ispirata dalla Discovery Vision Concept, vista lo scorso aprile al Salone di New York. Dopo l’anteprima mondiale, questo modello sarà in mostra al prossimo Salone di Parigi 2014 (4-19 ottobre), per poi arrivare nelle concessionarie (anche italiane) nel corso del 2015.

Leggi anche: Land Rover Discover, il MY 2015

Analizzando il filmato, possiamo notare la configurazione 2+3+2 posti, con la possibilità di far scorrere i sedili in maniera indipendente. La sette posti inglese sarà fornita da un ampio tetto panoramico, mentre si vede solamente da lontano e volutamente non a fuoco la strumentazione, composta da due quadranti. La zona centrale della plancia è occupata dal display del sistema multimediale, con i pulsanti per gestirlo su entrambi i lati, mentre qualche altro veloce frame mostra gli altoparlanti ed il volante.


Questo è quanto si può vedere dal breve video, in attesa di nuove informazioni ufficiali, che arriveranno quasi certamente nelle prossime settimane, come preludio alla presentazione mondiale di inizio settembre. Nulla è stato ancora rivelato per quanto riguarda le motorizzazioni, anche se dalle indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna si parla di propulsori benzina e diesel a quattro cilindri. Per i dettagli, non resta che attendere qualche giorno.

  • shares
  • Mail