Pagani Zonda Tricolore al McDrive

Ecco a voi una foto più unica che rara! Una Pagani Zonda Tricolore ferma al McDrive...

Pagani Zonda Tricolore

Solamente pochissime persone possono permettersi di acquistare una hypercar. Una volta comprato il loro gioiellino i "fortunati" proprietari, nella maggior parte dei casi, lo tratteranno con estrema cura per poi utilizzarlo, o meglio sfoggiarlo, solo in particolari/importanti occasioni. Per questo motivo è difficile riuscire a vedere una di queste vetture in strada.

QUI LE IMMAGINI DEL NOSTRO LETTORE

Le poche volte che capita, e si ha la possibilità di immortalarle in un'immagine, sicuramente l'auto sarà in movimento oppure posteggiata in location lussuose e suggestive. In (quasi)tutte, tranne una... La foto realizzata da Nicholas TJ.R Photography è più unica che rara! Quando ricapiterà di vedere una Pagani Zonda Tricolore ferma al McDrive come una qualunque utilitaria ?

TUTTE LE NEWS DAL MONDO PAGANI

Vi ricordiamo che la Pagani Zonda Tricolore è una serie speciale, realizzata in appena tre esemplari, che celebra il cinquantesimo anno delle Frecce Tricolori. La Zonda Tricolore è strettamente imparentata con la mini-serie limitata della Zonda Cinque (realizzata in soli cinque esemplari, per l’appunto), con cui condivide la struttura in fibra di carbonio e titanio. Tra le lievi differenze estetiche che dividono la Tricolore dalla Cinque, ci sono le inedite luci diurne a LED davanti e ovviamente la livrea che la accomuna agli MB-339 in uso presso la pattuglia acrobatica. Sotto al cofano un’evoluzione del V12 Mercedes, da 7.3 litri, potenziato fino a 678 CV e 780 Nm.

Foto: Nicholas TJ.R |Photography|

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: