Home Paris Hilton compra una McLaren 650S ma non sa come accenderla

Paris Hilton compra una McLaren 650S ma non sa come accenderla

Paris Hilton compra la nuova McLaren 650S ma non sa come accenderla e come cambiare marcia: ecco il video e tutte le immagini.

I soldi non fanno la felicità, c’è chi lo ripete di continuo, tuttavia possono comprare una McLaren 650S. Questo è il caso dell’ereditiera americana Paris Hilton che però, non sa neanche accendere il suo nuovo acquisto come dimostra questo filmato girato a Beverly Hills. Paris Hilton ha infatti da poco arricchito il suo garage, già pieno di supercar europee tra le più esclusive del mercato, con l’ultima nata della casa di Woking, la McLaren 650S da 650 cavalli. Dopo essere arrivata in una boutique d’alta moda, Paris Hilton ha dovuto chiedere al parcheggiatore come fare per accendere la vettura e, successivamente, come inserire la retromarcia visto che la McLaren 650S non presenta il classico selettore del cambio automatico, ma funziona tramite appositi, e molto semplici, pulsanti integrati sul tunnel centrale.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SU PARIS HILTON SU GOSSIPBLOG

Come ci segnalano i colleghi di Deluxeblog, Paris Hilton non è nuova ad acquisti del genere. L’ereditiera in passato ha avuto infatti anche numerose Ferrari, Porsche e Bentley, con la McLaren 650S che è però la prima vettura da lei acquistata dalla casa di Woking. Il colore scelto da Paris Hilton è un nero molto sobrio ed elegante, con anche gli interni che riprendono lo stesso schema cromatico, fatta eccezione per le bordature dei sedili del classico arancione McLaren.

ECCO LA BENTLEY ROSA E LE ALTRE SUPERCAR DI PARIS HILTON

Paris Hilton ha scelto i normali sedili in pelle ed alcantara, senza optare per i più sportivi, e scomodi, sedili a guscio che le avrebbero sicuramente reso più difficile salire e scendere dall’auto con i vari paparazzi che avrebbero sicuramente approfittato dell’ironica scena per riprenderla tra foto e video come avvenuto anche in questo filmato e nelle immagini di Celebslam.