Incidente Ferrari 360 Modena: si ribalta in Video

Incidente Ferrari 360 Modena Mulholland Drive: si ribalta da una scarpata e finisce distrutta, ecco il terribile video.

Una Ferrari 360 Modena è stata protagonista di un agghiacciante incidente in America. La sportiva di Maranello, dopo essersi intraversata in uscita di curva, è uscita di strada ribaltandosi più volte e fermandosi, capovolta, vicino ad una strada sottostante. Fortunatamente sia il conducente, sia il passeggero, avevano le cinture di sicurezza allacciate e non hanno riportato gravi conseguenze: il guidatore dovrebbe avere solo qualche taglio sulla testa mentre il passeggero, stando ai commenti di chi era sulla scena, sarebbe uscito illeso da questo terribile incidente.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELL'INCIDENTE DELLA FERRARI 360 MODENA

L'incidente della Ferrari 360 Modena è stato causato da una perdita di controllo da parte del guidatore sulla Mulholland Drive, una strada panoramica, e particolarmente tortuosa della California famosa per i numerosi incidenti causati dalla guida spericolata di automobilisti e motociclisti. Dopo essere uscito a velocità elevata da una curva verso destra, il guidatore avrebbe visto una vettura sopraggiungere dal senso di marcia opposto. Spaventato, avrebbe perso il controllo, con la Ferrari 360 Modena in sovrasterzo. Le manovre di controsterzo per recuperare la traiettoria sono arrivate tardi e la sportiva del Cavallino Rampante si è intraversata perpendicolarmente rispetto al senso di marcia.

APPASSIONATO DI VIAGGI? SCOPRI TUTTE LE ULTIME TENDENZE CALIFORNIANE

Uscendo di strada, il muso ha toccato con un dosso di terra sul ciglio della carreggiata, facendo alzare la vettura ed indirizzandola, senza possibilità di recupero, verso la scarpata vicina. Dopo un paio di ribaltamenti la Ferrari 360 Modena si è poi fermata, capottata, vicino alla strada sottostante. Una volta arrivati i soccorsi, con i passeggeri già estratti e con poche conseguenze fisiche, si sono potuti constatare i danni, decisamente gravi, subiti dalla sportiva.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: