Audi A7 3.0 TDI by Senner Tuning

Senner Tuning mette le mani sull’Audi A7 Sportback. La sostanza è sotto il cofano: il poderoso motore V6 turbodiesel eroga ora ben 306 CV e 620 Nm di coppia massima. Leggi i dettagli !


Senner Tuning mette le mani sull’Audi A7 Sportback. La berlina-coupè di Ingolstadt è stata oggetto di un’elaborazione di sostanza: niente improbabili preparazioni estetiche che potessero compromettere l’equilibrio generale della filante vettura dei quattro anelli.

La sostanza è sotto il cofano: il poderoso motore V6 turbodiesel eroga ora ben 306 CV e 620 Nm di coppia massima; un incremento davvero consistente se si considera che di base la “cavalleria” non supera quota 245 e la coppia massima è ferma a “soli” 500 Nm. L’elaborazione ha riguardato soprattutto la centralina elettronica del motore è il sistema di scarico.

La A7 così elaborata può ora toccare la velocità massima di ben 280 km/h. L’auto poggia su cerchi in lega da 20 “Varianza T1S” con pneumatici da 275/35, resi ancora più evidenti dall’assetto ribassato di 30 mm.

Audi A7 3.0 TDI by Senner Tuning
Audi A7 3.0 TDI by Senner Tuning
Audi A7 3.0 TDI by Senner Tuning

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →