Video: incidente in autostrada causato da una BMW

Potrebbe essere uno di quei video usati nelle scuole guida più evolute per dimostrare gli effetti di uno scorretto comportamento al volante di una vettura. In questo video ripreso da una telecamera montata sul cruscotto di un’auto non identificabile e coinvolta nell’incidente, si può osservare quanto potrebbero essere catastrofici gli effetti di una manovra azzardata.

La vettura sulla quale è montata la telecamera si trova sulla corsia di sorpasso e sta pian piano superando una Opel Corsa che si trova alla sua destra. Quando le due auto stanno per affiancarsi, da dietro la Opel spunta una BMW (sembra una vecchia E46) a forte velocità che taglia la strada alla vettura con la telecamera. Purtroppo lo spazio per la folle manovra è troppo esiguo e la BMW sbatte violentemente prima contro la Corsa e poi contro la vettura con la telecamera.

La violenza dell’urto sbalza quest’ultima vettura contro il new-jersey fra le carreggiate ed innesca il successivo cappottamento dell’auto. Purtroppo non sappiamo se tutti gli automobilisti coinvolti ne sono usciti illesi.

  • shares
  • Mail
84 commenti Aggiorna
Ordina: