Home Notizie Curiosità Jeremy Clarkson: il divorzio conquista le prime pagine inglesi

Jeremy Clarkson: il divorzio conquista le prime pagine inglesi

Jeremy Clarkson potrebbe divorziare: ecco tutte le reazioni delle prime pagine dei giornali inglesi.

Che sia un conduttore anticonvenzionale è un dato di fatto. Ma che un giornalista del campo motori possa arrivare sulle prime pagine dei giornali più volte, è un evento più unico che raro, a meno di essere Jeremy Clarkson. Il conduttore inglese di Top Gear è stato infatti nell’occhio del ciclone mediatico prima per delle presunte affermazioni razziste, e poi per alcune notizie che parlano di un possibile divorzio dalla sua seconda moglie. Jezza era stato infatti già sposato nel 1989, con un matrimonio che durò molto poco con Alexandra James, che lo lasciò mettendosi poi con uno dei migliori amici di Clarkson. Negli anni successivi il volto di Top Gear sposò Frances Cain, con la quale ebbe due figlie ed un figlio.

Negli anni la moglie è diventata anche agente di Clarkson ma sembra che nell’ultimo periodo il rapporto tra i due non sia più come un tempo. Frances è stata fotografata alle Barbados con un altro uomo, mentre Clarkson non ha voluto commentare la vicenda. Fonti vicine al cinquataquattrenne conduttore televisivo sottolineano che al momento non vi è nulla di ufficiale. Sembra però che la moglie avrebbe chiesto una separazione definitiva nonostante Jezza non sia d’accordo. Nel caso di una separazione la moglie di Clarkson potrebbe così ricevere metà dei soldi del conduttore, che possederebbe una cifra stimata di circa 30 milioni di Sterline. Per Clarkson si parla infatti di guadagni per circa 14 milioni di Sterline per la conduzione di Top Gear dello scorso anno, ovvero poco più di 17 milioni di euro, tutti amministrati dalla moglie-manager.

I media inglesi hanno così iniziato a speculare su questa vicenda, intervistando gli amici di famiglia e chiedendo opinioni alla ex moglie di Jezza. Jeremy Clarkson è così apparso sulle copertine di tutti i magazine scandalistici del Regno Unito, ma anche sulle prime pagine di alcuni quotidiani ed in televisione. Si parla infatti di una festa di divorzio che Frances Clarkson avrebbe intenzione di fare a Mallorca, per celebrare la fine di un matrimonio durato 21 anni (!!).

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →