L’autoarticolato rimane senza benzina? L’Epic Win è della ruspa

L’autoarticolato rimane senza benzina e si trova quindi costretto ad accostare sul ciglio della strada. Gli presta soccorso la ruspa che trasporta, il cui braccio viene trasformato in sistema di propulsione…

E’ l’ultimo esperimento in materia di trazione ibrida. E’ l’apoteosi dell’inventiva umana, applicata al tema del risparmio energetico. E’ la soluzione definitiva per diminuire le emissioni prodotte da autoarticolati. E’… niente di tutto questo. Il video girato da un cittadino dell’est Europa rivela con quale semplicità una ruspa possa venire in soccorso del mezzo sul quale è trasportata, rimasto senza benzina e quindi bloccato a bordo strada.

Il braccio meccanico viene puntato sull’asfalto e trasformato in muscolosissima leva, che permette al veicolo di muoversi – ad una velocità per lo più non disprezzabile… – e di avvicinarsi quanto più possibile a destinazione. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo [email protected], che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →